Home :: Login
Album list :: Last uploads :: Last comments :: Most viewed :: Top rated :: My Favorites :: Search

OSCAR's profile
Username OSCAR
Joined Nov 08, 2007
Località Pellio Intelvi (CO)
Interessi Treni
Occupazione studente
Biografia Ciao a tutti sono OSCAR, la biografia l'avrei dovuta scrivere gia due anni fa, ma spero che gli admin chiudano un occhio. Sono un teenager come altri, a differenza che a rendermi diverso è la mia passione per i treni e per il fermodellismo, motivi che mi hanno spinto a iscrivermi a questo sito e ad altri (nell'ordine Youtube e il forum della scala G in Italia). Coltivo questa passione da sempre e non ho mai smesso di coltivarla, mi ritengo fortunatissimo ad averla e per me è un motivo di fierezza, guarda caso anche il mio defunto bisnonno la coltivava alla mia maniera e molto probabilmente l'ho ereditata (come la colite ahimè).
Ultimamente ho sviluppato una forte passione per le scale grandi come la scala G, ottima scala per esterni e di conseguenza per i giardini, e in occasione della mia promozione ho acquistato uno start set di una nota casa fermodellistica che produce trenini da esterno in scala G, la casa è la LGB (Lehman Gross Bahn, fondata da Ernest Paul Lehman nel 1968) e pian pianino mi sto facendo strada in questa nuova dimensione fermodellistica. Di tutti gli utenti sono il più giovane: per ora......
Files uploaded 71
Last uploaded file.
Click to see all uploads by OSCAR
Last comment.
Click to see all comments made by OSCAR

12/31/11 at 18:26bella questa è in scala LGB! Anche se preferisco la carrozza DB verde dietro
Gestori della galleria fotografica:
Ernesto Imperato - Ernesto
ernesto@trenomania.it
Manuel Paa - Destroyer 22.4
Manuel@trenomania.it
Ferdinando Ferrari - E 402
ferdinando@trenomania.it
Marco Sebastiani - Marco75rm
marco@trenomania.it
Daniele Neroni - E464
daniele@trenomania.it

Copyright
Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128
Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.