Home :: Registrati :: Login
Lista album :: Ultimi arrivi :: Ultimi commenti :: File più visti :: File più votati :: Preferiti :: Cerca

Profilo di Marco TAF
Nome utente Marco TAF
Data di iscrizione 08 Feb 2006
Località Acerra (Na)
Interessi Modellismo sia ferroviario che militare
Biografia Nato il 04 Novembre 1988 all'età di 2 anni scoprì il mondo dei treni sfogliando un enciclopedia e ogni volta che vedevo una figura di un treno lo nominavo così: "cNeno".La passione mi è stata tramandata da mio padre e mio zio entrambi appassionati come me.Mio nonno lavorava alle officine di Fuorigrotta per conto della SEPSA o Cumana una delle metropolitane di Napoli.Da allora la passione non è mai svanita,anzi si è rafforzata coinvolgendo anche la famiglia e in particolare Papà:i vari giri nelle stazioni anche abbandonate durante le vacanze estive o altre festività passate con i miei oppure le tante volte che ho costretto a fermare l'auto davanti ad un passaggio a livello che stava per chiudersi anche se c'era il tempo di poterlo passare (magari si erano appena accesi le indicazioni visive e sonore).
File caricati 1684
Ultimo file inserito.
Clicca per vedere tutti i file inseriti da Marco TAF
Ultimo commento.
Clicca per vedere tutti i commenti inseriti da Marco TAF

10/05/17, 17.39Questo dovrebbe essere per la ferrovia Benevento Valle Caudina. Sai che unità era?
Gestori della galleria fotografica:
Ernesto Imperato - Ernesto
ernesto@trenomania.it
Manuel Paa - Destroyer 22.4
Manuel@trenomania.it
Ferdinando Ferrari - E 402
ferdinando@trenomania.it
Marco Sebastiani - Marco75rm
marco@trenomania.it
Daniele Neroni - E464
daniele@trenomania.it

Copyright
Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128
Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.